Jaguar AJ14 (noble cat)

Jaguar AJ14

Denominata AJ14 Noble Cat e basata sulla XJ 358, adesso oltre ad un look ancor più sportivo ha nuova calandra ed estrattore d’aria posteriore Arden che garantisce una maggiore deportanza senza perdere l’elegante design.

Il nuovo frontale da’ un tocco di sportività in più ed ora integra all’interno delle prese d’aria anteriore dotate di griglia in acciaio inossidabile a nido d’ape (così come per la calandra), nuove luci a LED interamente progettate e realizzate dalla Arden e il Jaguar Leaper ovvero la classica statuetta del giaguaro, che è testata e certificata dall’autorevole TÜV, l’ente tedesco che si occupa di sicurezza e controllo vetture in Germania.

A consolidare e caretterizzare le trasformazioni Arden, i cerchi specifici in lega realizzati anch’essi in fabbrica così terminali di scarico che migliorano il sound del motore rendendolo, a loro dire, più piacevole e aggressivo.

Insomma, se volete distiungervi dalla massa e modificare la vostra XJ a proprio piacimento, il consiglio è quello di dare una occhiata alla Arden, probabilmente l’unico tuner che non esagera mai quando si tratta di metter mani sulle nobili Jaguar.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *